La Gelbison compie un altro passo in avanti verso la Serie C. Raggiunto l’accordo con la Bcc di Aquara per la fideiussione da presentare ai fini dell’iscrizione al prossimo campionato di Lega Pro. L’ufficialità dell’operazione è stata data sui canali social della società cilentana.
Gelbison e Bcc Aquara, accordo raggiunto per la fideiussione
Il presidente della Gelbison, Maurizio Puglisi, ha incontrato il direttore generale della Bcc di Aquara, Antonio Marino, per la firma e la concessione della fideiussione: uno dei passaggi più importanti per l’iscrizione della società al prossimo campionato di Lega Pro. Il primo era stato già messo nero su bianco qualche giorno fa quando il sodalizio del Vallo della Lucania ha indicato il “Curcio” di Picerno per giocare le gare interne.
Le parole di Maurizio Puglisi dopo l’accordo con la Bcc di Aquara
Entusiasta dell’accordo il presidente della Gelbison, Maurizio Puglisi che ha affermato: «Siamo soddisfatti che una realtà bancaria di primo livello del nostro territorio, quale è la Bccdi Aquara, abbia deciso di affiancare e sostenere il nostro progetto nel calcio professionistico». Il patron rossoblu ha poi aggiunto: «Siamo la squadra del comprensorio cilentano e la nostra partecipazione al campionato di Lega Pro deve essere un momento di grande collaborazione, crescita e sviluppo di tutte le realtà territoriali».