Ha fatto il giro del web la conferenza stampa di mister De Sanzo dopo la gara tra Crotone-Gelbison finita in parità 1-1. In particolare la risposta che il tecnico rossoblu ha dato ai giornalisti di casa. Infatti l’analisi fatta dai colleghi calabresi non è stata assolutamente delle più attente relativamente ai valori visti allo “Scida” tra le due squadre.
Mister De Sanzo: «Il Crotone vale 7 milioni, noi 500 mila euro»
In particolare a un giornalista crotonese non è andato giù che il mister del sodalizio vallese facesse troppi complimenti ai suoi giocatori per quello dimostrato con una delle corazzate e ha stuzzicato il tecnico dicendo che aveva assistito a «Crotone-Real Madrid». A quel punto De Sanzo è andato giù duro e ha risposto piccato: «Le statistiche dicono che il Crotone ha giocato meglio? No, le statistiche dicono che il Crotone costa 7 milioni di euro e la Gelbison 500mila. Io sono un umile allenatore, ma voi non fate i fenomeni».
Il video è diventato virale ma tanti i commenti a favore del mister
Naturalmente il video ha fatto il giro del web e non sono mancati i commenti dei tifosi sui social. La maggior parte, non solo tra i supporter cilentani, ha dato ragione all’allenatore rossoblu anche perché chi ha assistito alla partita ha visto benissimo che la Gelbison ha giocato a viso aperto senza speculare sui classici espedienti che solitamente una squadra più piccola fa nei confronti di una “big”.