Casarano-Gelbison 0-0, pari a reti bianche per i rossoblu

Secondo pari consecutivo per la Gelbison che dopo aver fermato il Team Altamura impatta per 0-0 sul campo del Casarano al termine di una gara poco emozionante ma in cui la squadra allenata da mister Erra è stata brava a giocare senza paura contro i più quotati avversari.

Casarano-Gelbison, la cronaca

Mister Erra schiera la Gelbison secondo il 3-5-2 con il neo arrivato De pace subito in campo al posto di Sall e in attacco la riconferma della coppia formata da Rodriguez e Croce. Dall’altra parte il Casarano si contrappone con il 4-2-3-1. Dopo una fase di studio la prima occasione è di marca cilentana con De Pace che di testa sfiora la porta. La reazione dei locali arriva al 21′ con Citro che si invola ma Milan è attento e para. Al 34′ è ancora Citro che ci prova con un’azione personale ma il suo tiro è contrato dalla difesa. Due minuti dopo Corvino da punizione imbecca la testa di Perez sul primo palo ma palla fuori. Prima di andare negli spogliatoi per la pausa di metà tempo Sicurella da fuori lascia partire un tiro che viene respinto dalla difesa. Nella ripresa parte forte la Gelbison con Manzo che vede il suo tiro da fuori area terminare alto. I rossoblu spingono sull’acceleratore ma al 55′ Croce si incunea trova il portiere avversario in uscita sventare il pericolo. I padroni di casa si rivedono in avanti al 66′ ma il sinistro di Citro è parato da Milan. Al 74′ è Rajkovic a cercare Pedalino che però da posizione buona non trova la porta. È l’ultima vera occasione perché poi il gioco è spezzettato con il Casarano che preme ma non trova più la porta e la Gelbison che non riesce a far male in ripartenza.

Casarano-Gelbison 0-0, il tabellino

CASARANO CALCIO (4-2-3-1): Carotenuto; Giannini, Vona, Celli, Pedalino; Cerutti, Gambino (38′ st Parisi); Emmanouil (21′ st Marconato), Citro (26′ st Falcone), Corvino (5′ st Gjonaj); Perez (17′ st Rajkovic). In panchina: Pucci, Nunez, Versienti, D’Alena. Allenatore: Laterza.

GELBISON (3-5-2): Milan; De Pace (33′ st Sall), Manzo, G. Ferrante; Fontana, Tazza, Sicurella (37′ st Casiello), De Pasquale (20′ st Lollo), D. Ferrante; Rodriguez (10′ st Bubas), Croce (44′ st Dellino). In pancina: Cervellera, Rodrigues, Gagliardi, Muratori. Allenatore: Erra.

ARBITRO: Davide Cerea di Bergamo (Annoni-Cattaneo).

NOTE – Ammonito: Cerutti (C). Angoli: 5-3. Recupero: 1′ pt, 6′ st.