Inizierà con un doppio derby il campionato 2022-23 della Gelbison. La squadra rossoblù dovrà affrontare nella partita di esordio in Serie C la Juve Stabia, in casa, poi nella seconda giornata ci sarà la trasferta ad Avellino. A commentare il calendario dei vallesi il consulente Nicolò Pascuccio e mister Gianluca Esposito.
Calendario Gelbison, Pascuccio: “Inizio tostissimo”
Due match che Nicolò Pascuccio ha definito “tostissimi”. “Cercheremo di partire forte con il piede sull’acceleratore – ha proseguito Pascuccio -. L’unico rammarico è non poter avere la possibilità di ospitare la tifoseria stabiese al ‘Torre’. Affronteremo tutti con il piglio giusto e sono orgoglioso di vedere e leggere il nome della Gelbison in un campionato professionistico “.
Calendario Gelbison, Esposito: “Inizio affascinante”
“Inizio affascinante con due grandi derby contro Juve Stabia e Avellino, due veterane di questo torneo nonché due candidate alla vittoria finale”, è invece il commento di mister Gianluca Esposito che, subito dopo il sorteggio del calendario del Girone C di Serie C, ha espresso le sue prime impressioni. “Noi abbiamo costruito una squadra in grado di ben figurare in un torneo durissimo e dimostrare, anche ai più scettici, che la Gelbison si è guadagnata sul campo la partecipazione e non farà di certo da comprimaria. Lotteremo su ogni campo fino alla fine”.