Calciomercato Gelbison, preso Samon Reider Rodriguez

Colpo di mercato della Gelbison che alla vigilia della sfida contro il Rotonda annuncia l’ingaggio di Samon Reider Rodriguez, attaccante italo-cubano classe 1998. Un calciatore esperto che è cresciuto nelle giovanili della Juventus ma che poi si è affermato tra Serie C e Serie D prima di arrivare nel club rossoblu. È stato il presidente Maurizio Puglisi ad attivarsi per il buon esito di questa importante operazione.

La carriera di Samon Reider Rodriguez

Il bomber si è formato nelle giovanili della Juventus prima di giocare in Serie C con le maglie di Poggibonsi, Alessandria, Pergocrema, Bassano Virtus, Casale e Reggiana. L’attaccante però ha segnato tanto anche in Serie D con le maglie di Audace Cerignola, Casarano, Lavello e ancora Seravezza.

Le prime parole in rossoblu dell’attaccante italo-cubano

«Ringrazio il presidente e tutta la società per la volontà e l’impegno con cui sono riusciti a portarmi qua. Spero di poter aiutare la squadra e di fare il meglio possibile per conseguire i nostri obiettivi», ha detto subito dopo la firma l’attaccante italo-cubano che è già tra i convocati per la gara contro il Rotonda.