Colpo della Gelbison, presso Nigel Kyeremateng

Colpo della Gelbison che ingaggia un super attaccante. Nonostante il mercato sia aperto solo per gli svincolati, la squadra rossoblu ha preso l’ex Milan Nigel Kyeremateng. Un vero e proprio rinforzo per il reparto offensivo del sodalizio cilentano che deve fare a meno di Caccavallo ancora alle prese con un infortunio patito nel corso dell’allenamento congiunto contro la Nocerina.

Chi è Nigel Kyeremateng il neo attaccante della Gelbison

E la Gelbison proprio per per dare sostanza alle tante palle gol create anche ieri nella gara contro la Juve Stabia ma non concretizzate, ha deciso di puntare forte sull’italo ghanese che è una delle promesse del calcio nostrano. Il classe 2000 infatti è nelle giovanili del Milan e del Monza prima di arrivare dalla Fermana dove era in prestito dal Teramo, e con la quale ha messo insieme 14 presenze nel girone B di Lega Pro. Ma in Serie C ha indossato anche la maglia del Novara.

Le prime parole di Nigel Kyeremateng dopo aver firmato per la Gelbison

L’attaccante esterno che all’occorrenza può fare anche la prima punta, dopo la firma del contratto ha detto: «Sono veramente felice di questa nuova esperienza. Ho notato fin da subito le qualità della squadra, insieme faremo grandi cose. Mi metto da subito a disposizione del mister».