Colpo della Gelbison, preso l’attaccante Nicolas Bubas

Colpo in attacco per la Gelbison che ha acquistato l’esperto attaccante Nicolas Bubas. L’italo-argentino va a rinforzare il reparto offensivo della squadra allenata da mister Alessandro Monticciolo che sta svolgendo glia llenamenti del tirito estivo all’Ardisani di Casal Velino.

La carriera di Nicolas Bubas e le prime parole della punta

Il 34enne centravanti nell’ultima stagione ha giocato con la Cavese ma vanta anche una lunga esperienza in serie C e anche nelle massime serie di Cile, Bolivia e Venezuela. Può contare su oltre 200 presenze tra i professionisti con più di 50 reti siglate. «Abbiamo grandi obiettivi da raggiungere. Ci saranno squadre attrezzate ma noi siamo la Gelbison e sicuramente ce la giocheremo con tutti», ha dteto subito dopo la firma del contratto Bubas.

Un acquisto di esperienza, le parole del diesse Pascuccio

L’acquisto dell’attaccante italo-argentino è stato fortemente voluto dal presidente Maurizio Puglisi e dal direttore sportivo Nicolò Pascuccio così da dare maggiore esperienza a un gruppo che ha come obiettivo quello di competere per il vertice del campionato di Serie D. «Stiamo costruendo la nostra rosa con elementi di qualità. Bubas è un giocatore di spessore con il quale faremo sicuramente un campionato importante», ha detto il diesse Pascuccio.