Grande colpo della Gelbison che riesce a ingaggiare Christian Nunziante per il prossimo campionato di Serie C. Il centrocampista va così a infoltire la mediana della squadra rossoblu che farà l’esordio nel campionato di Lega Pro e che ha bisogno di elementi d’esperienza che possano affiancare i giovani di qualità.
Chi è Nunziante e dove ha giocato l’ultimo anno
E Christian Nunziante rientra tra gli elementi d’esperienza nonostante sia solo un classe 2000. Infatti il centrocampista che è stato oggi ingaggiato dalla Gelbison ha disputato ben 59 gare in Serie C prima con la maglia della Cavese, città dove è nato, e poi con quella della Turris, con cui ha disputato anche l’ultimo campionato.
Le prime parole di Nunziante dopo la firma
Soddisfatto Nunziante dopo aver siglato il contratto con la Gelbison. «Sono contento di poter iniziare la mia esperienza con i colori rossoblu. ha infatti detto il centrocampista – L’approccio con il presidente Maurizio Puglisi e il direttore sportivo Nicolò Pascuccio è stato ottimo sin dal primo momento. Spero di ripagare in campo la fiducia della società».