Il bomber è il primo obiettivo per rinforzare la Gelbison che sarà chiamata ad affrontare il campionato di Serie C. Il presidente Puglisi, il direttore sportivo Pascuccio e il tecnico Esposito starebbero pensando a un vero e proprio colpo di mercato. Infatti l’ultimo nome che è stato accostato alla squadra cilentana è quello di Nicola Citro.
Chi è Nicola Citro il bomber salernitano è svincolato
E tra i tanti nomi che in questi giorni sono stati accostati al club rossoblu di Vallo della Lucania nelle ultime ore si aggiunge pure Nicola Citro. L’attaccante 33enne attualmente è svincolato e quindi potrebbe rappresentare una vera e propria occasione di mercato anche perché la Serie C la conosce bene e potrebbe fare la differenza. Quest’anno ha giocato col Bari dove però ha raccolto tra campionato e SuperCoppa solo 12 presenze ma ha messo a segno 3 reti. Naturalmente vuole il riscatto e chissà che non trovi proprio nel Cilento.
Gli altri attaccanti nel mirino della Gelbison
Ma la Gelbison non si concentra solo su Citro perché la società starebbe pensando pure di rinnovare il contratto a Claudio Sparacello che quest’anno ha aiutato proprio i rossoblu a tagliare il traguardo promozione. Un altro elemento seguito, dopo che Raffaele Ortolini non ha rinnovato il contratto, è Gaetano Dammacco che si è distinto tra le fila della Nocerina. Proseguono le trattative per far restare in maglia rossoblu Mattia Gagliardi.