Nuovo portiere per la Gelbison: preso Cervellera

Per un portiere che va via uno ne arriva. La Gelbison cambia l’estremo difensore di riserva visto che per il posto da titolare Milan sta confermando le sue qualità domenica dopo domenica. Infatti ha salutato i rossoblu Elia Cirillo il 20enne acquistato in estate e lanciato in campo tanto da collezionare 3 presenze e quattro gol subiti. Cirillo ha poi perso il posto da titolare dopo un paio di prestazioni non proprio all’altezza e da allora non ha più riassaporato l’odore del campo se non dalla panchina. E’ arrivato invece Giuseppe Cervellera.

La Gelbison come secondo ha acquistato un classe 2004

E così si è arrivati alla risoluzione consensuale con il contestuale acquisto di un nuovo secondo. Si tratta Giuseppe Cervellera classe 2004 che arriva dal Sangiuliano City. L’estremo difensore pugliese ha indossato anche le maglie di Sorrento e Brindisi. E proprio nel settore giovanile biancoazzurro è cresciuto, prima del passaggio in prestito per una stagione al Deghi dove a soli 16 anni ha disputato l’intero campionato da titolare.

Le prime parole del giovane portiere dopo l’arrivo alla Gelbison

Il giovane portiere subito dopo la firma sul contratto ha dichiarato: «Sono felicissimo di essere arrivato alla Gelbison e sono pronto a giocarmi le mie carte. Non vedo l’ora di iniziare a lavorare».