Danilo Ambro continuerà a vestire la maglia rossoblu della Gelbison. La conferma arriva da un post sui social pubblicata dalla società cilentana nella mattina di oggi. E quindi al capitano Uliano, al portiere D’Agostino e all’attaccante Faella si aggiunge un’altra colonna della compagine che tagliato il traguardo della storica promozione in Serie C.
Il rendimento di Danilo Ambro con la Gelbison
Ambro è un centrocampista classe 1999 che è arrivato a Vallo della Lucania lo scorso ottobre proveniente dal Trapani. Anche per lui è un esordio in Serie C dopo essere cresciuto nel Palermo e aver giocato anche con la Vibonese. Con la Gelbison lo scorso anno ha giocato 29 gare e messo insieme anche 3 assist.
Le parole di Ambro dopo la firma con la Gelbison
Soddisfatto della riconferma il centrocampista nativo di Palermo che dopo aver sottoscritto il nuovo contratto ha detto: «Sono contentissimo di poter continuare a giocare con i colori rossoblu. Ringrazio il presidente Maurizio Puglisi e il direttore sportivo Nicolò Pascuccio per la rinnovata fiducia nei miei confronti. Non vedo l’ora di tornare in campo».