Bernardino D’Agostino pronto a lasciare la Gelbison per andare a giocare a Siena? La bandiera rossoblu dopo sette anni lascia vuota la porta del club vallese per iniziare una nuova avventura? Assolutamente no. Perché la notizia che sta girando da ieri sui social è stata smentita dallo stesso portiere rossoblu tra i protagonisti indiscussi della cavalcata che ha portato la Gelbison in Serie C.
D’Agostino sta trattando con il Siena, ma poi arriva la smentita del portiere
E quindi D’Agostino resta? Assolutamente sì. Infatti è su di lui e su capitan Francesco Uliano che è pronta a ripartire la Gelbison che per la prima volta nella sua storia affronterà un campionato professionistico di calcio. lo ha ammesso lo stesso portiere che rispondendo sui social a chi gli chiedeva la conferma della veridicità della notizia ha scritto in maniera inequivocabile: «Questa notizia non so da dove sia uscita fuori perché non è assolutamente vera».
D’Agostino cuore rossoblu e il messaggio di fine stagione
Infatti D’Agostino subito dopo la conclusione del campionato sempre ai social aveva affidato il suo bilancio di fine stagione scrivendo: «Sette stagioni sono passate sempre con addosso questi colori, quanta sofferenza , quante battaglie , tra gioie e dolori , salvezze all’ultima giornata e finale play off… fino ad arrivare a scrivere la storia , quella della Gelbison e del Cilento che approda per la prima volta in Terza Serie!». Un modo per chiudere un capitolo e riaprirne un altro ma sempre con i colori rossoblu come una seconda pelle.