Dopo capitan Francesco Uliano, un’altra riconferma nella rosa della Gelbison. Ha infatti rinnovato il contratto e quindi giocherà nel campionato di Serie C con la maglia rossoblu l’attaccante Alessio Faella che viene ricordato dai tifosi per le sue sgroppate “spezza partite” nello storico torneo vinto lo scorso anno e che ha portato all’approdo in Lega Pro. Soddisfatto il presidente Maurizio Puglisi della scelta del bomber di restare ancora a Vallo della Lucania.
Chi è Alessio Faella soprannominato dai tifosi “Cavallo pazzo”
Alessio Faella, che quindi resterà ancora in rossoblu, è originario di Napoli ed è arrivato nel mercato di gennaio alla Gelbison dove si è fatto subito notare per le sue qualità di essere l’uomo in più quando serviva per sbloccare le gare visto che metteva a disposizione le sue sgroppate che l’hanno fatto soprannominare dai tifosi come “Cavallo pazzo”. E le sue qualità si sono dimostrate anche in fase realizzativa visto che ha messo insieme 11 reti e 7 assist.
Le prima parole di Alessio faella dopo aver rinnovato il contratto
Contento della nuova opportunità che si è regalato alla Gelbison, Alessio Faella nelle dichiarazioni a caldo dopo la firma del contratto ha espresso tutta la sua soddisfazione: «Sono felicissimo di continuare il progetto Gelbison e ringrazio il presidente Puglisi e il direttore sportivo Pascuccio che mi hanno dato la possibilità di vivere e realizzare un grande sogno». Sul campionato di Serie C che lo attende ha detto: «Sono più determinato della passata stagione e scenderò in campo ancora con più fame per arrivare più in alto possibile».