Adesso è ufficiale, Mattia Gagliardi dopo due stagioni alla Gelbison – anche da grande protagonista – è un nuovo giocatore della Cavese. Così come anticipato qualche giorno fa il fantasista calabrese ha deciso di non rinnovare il contratto con il sodalizio vallese nonostante il pressing di patron Maurizio Puglisi che 24 mesi fa lo volle a Vallo della Lucania. E quindi Gagliardi ripartirà da Cava de’ Tirreni a cui quest’anno ha segnato un gol importante per spingere la Gelbison in Serie C.
Mattia Gagliardi è un nuovo giocatore della Cavese: l’annuncio
L’annuncio che Mattia Gagliardi è diventato un nuovo giocatore della Cavese lo ha dato la stessa società metelliana pubblicando sui social una foto in cui si vede il fantasista stringere la mano al ds Pietro Fusco. Gagliardi che viene da 60 presenze, nelle ultime due stagioni e 25 gol con la Gelbison ha quindi scelto Cava de’ Tirreni. Ma prima aveva esordito in Lega Pro con la maglia del Cosenza nella stagione 2010/11, poi aveva accumulato esperienze in D tra le file di Castrovillari, Altamura, Palmese, Romagna Centro, San Marino, Bellaria, Compr. Montalto Uffugo e Rende.
Le prima parole di Gagliardi nuovo calciatore della Cavese
Il primo pensiero come nuovo giocatore della Cavese di Gagliardi, dopo che negli scorsi giorni aveva salutato i tifosi rossoblu con una lettera aperta – lo ha fatto attraverso i social con una frese che ha già scatenato l’entusiasmo: «Carico come non mai per questa nuova avventura».