Avellino-Gelbison, le probabili formazioni

E’ ora di sbloccare lo zero in classifica e portare punti preziosi per la salvezza a casa. L’obiettivo la Gelbison lo ha bene in mente e domani proverà a concretizzarlo nel derby contro l’Avellino che si gioca alle ore 17:30 al “Partenio-Lombardi”. Quale squadra farà scendere in campo mister Esposito? Non ha anticipato nulla nella conferenza stampa della vigilia ma ci potrebbe essere l’esordio dal primo minuto di Kyeremateng.

Come si schiera la Gelbison contro l’Avellino?

La Gelbison dovrebbe riproporre il consolidato modulo 4-3-3 con Vitale a difendere ancora la porta e la linea difensiva composta da Marong, Gilli, Bonalumi e Loreto. A centrocampo confermati capitan Uliano e Fornito si giocano un posto Nunziante (favorito) con Statella. Graziani dovrebbe invece essere avanzato nei tre davanti dove si potrebbe vedere dal primo minuto il neo acquisto Kyeremateng  con Sane a provare a far male con la sua velocità sull’altro out.

Avellino-Gelbison, le probabili formazioni

Avellino (3-4-3): Marcone, Auriletto, Aya, Zanandrea, Ricciardi, Dall’Oglio, Franco, Micovschi, Kanoute, Murano, Di Gaudio. Allenatore: Taurino.

Gelbison: Vitale, Marong, Gilli, Bonalumi, Loreto, Nunziante, Uliano, Fornito, Graziani, Kyeremateng, Sane. Allenatore: Esposito.