Sono in vendita i biglietti, Settore Ospiti, per assistere alla gara tra Avellino-Gelbison. Sono 500 i tagliandi messi a disposizione dal club irpino a favore dei tifosi vallesi che domenica alle ore 17:30 vorranno essere allo stadio “Partenio-Lombardi” per assistere al derby valido per la seconda giornata di campionato. Il costo del singolo biglietto è pari a 10 euro più il diritto di prevendita. I ticket potranno essere acquistati fino a sabato alle ore 19.
Come fare per acquistare i biglietti per assistere ad Avellino-Gelbison
Per poter acquistare il biglietto per vedere live la gara tra Avellino-Gelbison ci sono due modalità. Quella online collegandosi al sito di TicketOne (clicca qui) oppure recandosi fisicamente in un punto vendita TicketOne. Per acquistare i biglietti non c’è bisogno di alcuna carta di fidelizzazione. La società Gelbison però nel comunicato in cui spiega le modalità di acquisto dei tagliandi consiglia anche di presentarsi all’ingresso con congruo anticipo.
Il pullman dei tifosi per arrivare ad Avellino
Così come successo per la gara “interna” a Pagani contro la Juve Stabia, il gruppo dei tifosi “Cani Sciolti 96” ha organizzato anche un pullman per recarsi ad Avellino. Per avere maggiori info e per aderire bisogna recarsi entro venerdì sera al “Koi Bistrot” a Vallo della Lucania. Il costo del pullman è 10 euro cadauno e la partenza è invece programmata domenica per le ore 14:30 dal bar “Cin Cin”.