Gelbison, la Bcc di Aquara è il main sponsor

La Bcc di Aquara nuovo main sponsor della Gelbison. Si rafforza la collaborazione tra l’istituto di credito e il sodalizio cilentano. Infatti qualche settimana fa la Banca ha firmato la fideiussione necessaria al club di Vallo della Lucania per iscriversi al prossimo campionato di Serie C. L’intesa è stata raggiunta tra il presidente Maurizio Puglisi e il direttore generale dell’istituto di credito Antonio Marino.

La Bcc di Aquara main sponsor della Gelbison

E così oggi, attraverso la pagina Facebook della società cara a patron Maurizio Puglisi, è stata ufficializzata l’importante sponsorizzazione che naturalmente s’inserisce nell’ottica del progetto “città-territorio” perseguito dal club rossoblu. Infatti due importanti realtà territoriali si mettono insieme per portare, attraverso il calcio, alto il nome del Cilento.

Le parole di patron Puglisi dopo l’accordo

Soddisfatto dell’accordo il presidente Puglisi che ha sottolineato: «Siamo felici che il nostro main sponsor arrivi dal territorio. Ci eravamo già rivolti alla Bcc di Aquara per la concessione della fideiussione e abbiamo trovato subito le porte aperte». Poi il numero uno rossoblu ha aggiunto: «Per cui ringraziamo il direttore Marino con cui è nata subito un’intesa e tutto il direttivo della Banca, per aver ulteriormente rafforzato il legame con i colori rossoblu. Insieme lavoreremo – ha concluso – per rappresentare e valorizzare il Cilento nel calcio professionistico. Una vetrina nazionale per noi ma per tutto il territorio, perché uniti si vince».