Terza Categoria finali playoff: festa Montecorice e Caprioli

La stagione di Terza Categoria si chiude con le promozione nella categoria superiore del Montecorice United e del Caprioli che hanno battuto rispettivamente nelle finali playoff il Rofrano e l’Ispani.

Rofrano-Montecorice United 1-2, la cronaca

Gara combattuta quella che si è giocata al “Vassallo” di Laurito con gli ospiti che passano in vantaggio con un gol di Oreste Magno. La reazione dei padroni di casa è stata veemente visto che prima del termine della prima frazione trovano il pari in mischia con Cetrangolo. La rete che però regala la promozione è siglata nel corso della seconda frazione ancora una volta da Oreste Magno su calcio di rigore.

Caprioli-Ispani 4-1, la cronaca

Festa grande anche a Caprioli visto che i padroni di casa si impongono per 4-1 contro l’Ispani. I locali passano in vantaggio al 16′ con D’Arienzo, ma prima di andare negli spogliatoi per la pausa di metà gara gli ospiti trovano il gol dell’1-1 con Di Puglia. Nella ripresa però il Caprioli si scatena e prima ripassa in vantaggio con Di Biasi al 63′, poi cala il tris con Cammardella al 70′ e quindi chiude i conti con Dinca all’85’.