Terza Categoria girone D: tra Ceraso e Rofrano continua il duello

Tiene sempre banco il duello tra Ceraso e Rofrano per il primato nel campionato di Terza Categoria girone D. L’attuale capolista Ceraso ha infatti battuto per 2-0 il Real Stio, terza forza del campionato, nel big match valido per la 16esima giornata grazie alle reti di Montuoro e Mirto. Il Rofrano però ha risposto andando a espugnare il campo del San Mango Montestella per 3-0. In rete sono andati Donnantuoni, Casalnuovo e L. Speranza.

Le altre partite della 16a giornata

Nelle zone alte della classifica turno di stop anche per il Montecorice United che cade per 4-2 al domicilio della Polisportiva Lambro B (squadra fuori classifica che è anche alla prima vittoria stagionale). Una doppietta di Magno non basta agli ospiti perché i locali con i gol di Lamassa, Martuscello e una doppietta di De Luca conquistano una vittoria inattesa.

Consolida l’ultima posizione utile a giocare i playoff il Real Cilento che batte al proprio domicilio l’Atletico San Rocco per 3-1. I giallorossi conquistano tre punti d’oro grazie alle reti siglate da De Vita, Costantino e Merola. Morinelli segna il gol della bandiera per i padroni di casa.

L’All Stars però non molla e fa valere il fattore campo contro la Piagginese imponendosi per 3-1. Gara che si mette subito in discesa per i padroni di casa che sfruttano un’autorete di Peduto per passare in vantaggio. Poco prima della mezz’ora arriva il raddoppio di Vaccato e poi Greco al 40′ cala il tris. Ospiti che reagiscono ma che trovano la rete della bandiera solo al 75′ con D’Elia.

Novi Velia a valanga contro il fanalino di coda Real Torchiara United (9-0). Il grande protagonista di giornata è Iannuzzi autore di una tripletta. De Bernardo invece segna una doppietta. Mentre gli altri gol sono realizzati da: Filpi, Gargione, Romanelli e Speranza.

Terza Categoria girone D, risultati 16a giornata

Terza Categoria girone D, la classifica