Seconda Categoria girone I: colpaccio Pixoux, il primo posto è più vicino

La Pixous espugna il campo del Padula Tonino Paolini (3-2) e si avvicina alla capolista Club Serre Calcio (ora a sole 5 lunghezze di stanza) che non va oltre il pari per 2-2 in casa del Real Carillia nella 20esima giornata del campionato di Seconda Categoria girone I. Un tris sofferto contro la quarta forza del campionato arrivato grazie alle reti di Bifano, un autogol e Crisciullo. Ai locali invece non sono bastate le reti di Rigio e Pisano.

Akropolis e Fox Paestum vittorie da playoff

Anche l’Akropolis cala un tris in trasferta andando a vincere in casa del Supersantos per 3-0 e rafforzando la terza posizione in classifica. Grande protagonista Buccino con una doppietta, l’altra rete è stata siglata da Catuogno.

Vince anche la Fox Paestum per 3-2 contro il Cellarum 2012 e va occupare l’ultima posizione untile per accedere ai playoff. Padroni di casa in vantaggio al 10’ con un eurogol di Tommasini ma la formazione di Celle di Bulgheria la ribalta con una doppietta di Recchiuti. Mister Citera si fa sentire negli spogliatoi e nella ripresa si vede un’altra squadra: al 50’ arriva il 2-2 con un colpo di testa di Conforti e al 70’ la punizione capolavoro di Marciano per il 3-2 definitivo.

Le altre partite della 20esima giornata

Il Laurino rallenta invece la corsa della Cilento Academy imponendo il pareggio a reti bianche (0-0). Mentre la Polisportiva Lambro rilancia le proprie ambizioni vincendo per 5-2 contro La Cilentata Sport grazie a una doppietta di Sacco e ai gol di Marong, Cissè e Cortazzo.

Bene pure l’Atletik che in rimonta batte per 3-2 il Lentiscosa. Gli ospiti dopo mezz’ora vanno sul doppio vantaggio. Poi prima di andare negli spogliatoi Volpe con una doppietta raddrizza la gara per i padroni di casa che nella ripresa con un gol di Doory superano definitivamente gli avversari.

Seconda Categoria girone I, i risultati della 20esima giornata

Seconda Categoria girone I la classifica