Sarà Poseidon-Atletico Agropoli Cilento la finale playoff del campionato di Prima Categoria girone H. I pestani si sono imposti per 1-0 contro l’Atletico Battipaglia. Marantino decide la partita che si è giocata al “Vecchio” di Capaccio Paestum e che nel primo tempo è stata interrotta per diversi minuti per via dell’infortunio occorso al battipagliese Vittozzi che ferito all’occhio è dovuto ricorrere alle cure ospedaliere.
Con lo stesso risultato ha vinto anche l’Atletico Agropoli Cilento che ha superato l’Atletico Bellizzi. Decide una rete di Cataldo su assist di Barone all’85’, dopo una partita maschia combattuta, dove entrambe le squadre hanno provato a vincere l’incontro. Partita che si è giocata principalmente a centrocampo con poche occasioni nitide da gol.
Il Pro Sala perde lo scontro playout con il Macchia
Niente da fare invece per il Pro Sala che perde nettamente lo spareggio salvezza in casa del Macchia. I padroni di casa si impongono per 5-0. Protagonista è Genovese con una tripletta, a segno anche Romano e Castagna. L’ultima possibilità che resta al Pro Sala per salvarsi è la sfida contro l’Olevanese: i salesi hanno a loro favore due risultati su tre.