Se il Campagna è già promosso la 24a giornata del campionato di Prima Categoria girone H mette in palio i posti per disputare i playoff. A partire dalla seconda posizione che vede la Poseidon andarla a consolidare dopo aver espugnato per 2-0 il campo del Faraone. D’Attilio e Guadagno hanno trascinato i pestani che sono comunque sicuri di partecipare alla post-season.
Vittoria esterna anche per l’Atletico Agropoli Cilento che conferma la quarta posizione in classifica a due giornate dal termine. Il sodalizio agropolese ha battuto la proprio domicilio per 3-1 la Polisportiva Marina a sua volta sicura di conservare la categoria. Gara decisa a favore degli ospiti da una doppietta di Barone e da un gol di Cataldo. per i padroni di casa la rete della bandiera è stata siglata da Esposito.
Le altre partite della 24a giornata
Il Pro Sala, fanalino di coda e già retrocesso in Seconda Categoria, frena la rincorsa verso i playoff del Real Bellizzi impattando per 1-1. Ciorciari regala una piccola gioia ai salesi. Ha riposato invece l’Atletico Pisciotta.