Una Poseidon cuore e grinta rallenta la capolista Calcio Campagna andando a strappare un pari a reti bianche (0-0) al “D. Rocco”. La gara valida per la 17esima giornata di Prima Categoria girone H ha visto gli ospiti non abbassare mai la guardia e giocarsi alla pari della più quotata avversaria le proprie chance. Un punto importante per consolidare la quarta posizione in classifica.
Le inseguitrici vincono e accorciano in classifica
Le inseguitrici però sfruttano il mezzo passo falso del Calcio Campagna con l’Atletico Bellizzi che travolge l’Atletico Pisciotta con il risultato di 3-1. Tiene il passo l’Atletico Agropoli che cala il poker in casa dell’Olevanese (4-1) grazie alle reti siglate da Cataldo, Barone e una doppietta di Di Mauro.
Le altre partite della 17esima giornata
Grazie a un gol di Tambasco la Polisportiva Marina impatta per 1-1 sul campo del Macchia in uno scontro salvezza che consolida la posizione degli ospiti fuori dalla zona calda. Sorride pure il Faraone che batte 3-1 il Pro Sala e si avvicina a zone più tranquille di classifica. Per i locali la vittoria è arrivata grazie alle reti di De Marco e a una doppietta di Pellegrino, per gli ospiti la rete è stata siglata da Botta.