Prima Categoria girone H: tonfo Atletico Agropoli Cilento, pari Faraone

L’Atletico Agropoli Cilento cade in casa contro la Giffonese e deve rimandare l’assalto alla seconda posizione in classifica del campionato di Prima Categoria girone H. Nell’anticipo della 18esima giornata sono gli ospiti ad avere il pallino del gioco nel primo tempo e il portiere di casa, Rizzo, è chiamato a due veri miracoli per tenere il risultato sullo 0-0. Nella ripresa il copione non cambia con gli ospiti che passano in vantaggio all’inizio della ripresa con Adduono, pronta la reazione dei cilentani che trovano il pareggio su calcio di rigore con Barone, per poi capitolare nel finale sempre sugli sviluppi di calcio di rigore siglato da Tedesco.

Il Faraone ferma sul pari l’Atletico Bellizzi

Occasione persa quindi per l’Atletico Agropoli Cilento perché il Faraone è riuscito a fermare sul pari a reti bianche (0-0) la seconda forza del campionato l’Atletico Bellizzi. Gara equilibrata con poche emozioni e azioni significative da ambo le parti. Buon punto per il Faraone.

Tris dell’Atletico Pisciotta al Macchia

Cala il tris invece l’Atletico Pisciotta che batte per 3-1 il Macchia e si avvicina alla zona importante della classifica. Padroni di casa in vantaggio con Senese al 10′, poi il raddoppio di G. Esposito al 71′. Trascorre un minuto e gli ospiti rientrano in gara con la rete di Fiorito. Ma è ancora G. Esposito al 76′ a siglare la propria doppietta personale e a chiudere la contesa sul 3-1.

Prima Categoria girone H: risultati anticipi e partite da giocare

Prima Categoria girone H: la classifica