Calciomercato Polisportiva Santa Maria, ecco un poker di acquisti

Poker di acquisti per la Polisportiva Santa Maria. La squadra giallorossa del Cilento che dovrà ripartire dall’Eccellenza dopo essere retrocessa la scorsa stagione punta al riscatto e patron Tavassi negli ultimi due giorni ha già messo a segno quattro colpi per rifondare la nuova rosa.

Il difensore centrale Mattia Bisceglia

Il primo acquisto in ordine di tempo è il difensore centrale Mattia Bisceglia, difensore centrale, classe 1999. Cresciuto nel settore giovanile della Juve Stabia, vanta diverse esperienze in D, tra cui Sorrento, con cui ha vinto il campionato, Campobasso e Portici. Nell’ultima stagione sportiva, invece, è stato protagonista con la maglia del Buccino.

Il portiere Gianluca Volzone

Alla corte di mister Quintiero si aggrega anche il portiere, classe 2000, Gianluca Volzone. L’estremo difensore vanta un curriculum di tutto rispetto avendo iniziato nelle giovanili del Benevento, per poi vestire maglie importanti, tra cui Savoia, Sorrento, Nocerina, Fidelis Andria, Team Altamura e, nell’ultima stagione, nel Giffoni Sei Casali.

Il centrocampista Francesco Vatiero

La società giallorossa ha poi ufficializzato l’acquisto di Francesco Vatiero. Di ruolo centrocampista, classe 1999, Vatiero ha disputato diversi campionati di Serie D militando in formazioni di livello come il Manfredonia, la Nocerina, ma anche esperienze con il Costa d’Amalfi e il Solofra. Nell’ultima stagione ha indossato la maglia del Castel San Giorgio.

L’esterno offensivo Antonio De Mattia

Ritorna, invece, in maglia giallorossa Antonio De Mattia. Per il classe 2003, esterno offensivo, si tratta di un ritorno visto che ha già indossato questa maglia nella stagione sportiva 21/22,  fino a dicembre 2022 in Serie D. Per lui esperienze anche nelle giovanili del Benevento, dove ha mosso i primi passi, ma anche nel Faiano e nell’Agropoli. L’ultima stagione l’ha trascorsa tra Sarnese e Giffoni Sei Casali.