Un risultato che non rispecchia quello che si è visto sul terreno da gioco. Lo ha detto a chiare lettere nel post gara di Polisportiva Santa Maria-Gallipoli il tecnico dei giallorossi mister Osvaldo Ferullo. Soddisfatto della prestazione nel secondo tempo non certo del risultato il tecnico.
Le parole di mister Ferullo dopo Polisportiva Santa Maria-Gallipoli
«Una prestazione più che positiva ma peccato per la troppa libertà concessa al giocatore del Gallipoli nell’effettuare il cross che ha portato alla decisiva rete», vede il bicchiere mezzo pieno nonostante la sconfitta l’allenatore giallorosso Ferullo che ha aggiunto: «Nel secondo con l’innesto dei nuovi abbiamo creato tre o quattro occasioni da rete».
Merito tra gli altri di Catalano: «Ha fatto quello che mi aspettavo: è partito dalla panchina perché è arrivato un mese dopo dall’inizio del ritiro e ora lo devo portare a condizione, così come Ferrigno che viene da un infortunio». Menzione speciale per il classe 2005 Formisano: «Un talento», ha affermato Ferullo.
Mister Ferullo guarda già al Barletta
L’allenatore della Polisportiva Santa Maria però ha già allungato lo sguardo alla prossima gara in casa della corazzata Barletta: «Uno scoglio grande, ma lavorerò sulla testa dei ragazzi perché c’è bisogno di maggiore attenzione da parte di tutti visto che in questa categoria ogni una minima disattenzione può farti male», ha concluso.