Polisportiva Santa Maria, Rogazzo il nuovo allenatore: «Sensazioni positive»

Sarà Antonio Rogazzo a prendere il posto di mister Osvaldo Ferullo esonerato ieri dalla Polisportiva Santa Maria. L’annuncio dell’ingaggio del nuovo tecnico è stato fatto oggi con una nota stampa nella quale si legge: «La società cilentana dà il benvenuto a mister Rogazzo, con l’augurio di un proficuo lavoro per poter raggiungere insieme gli obiettivi prefissati». Il neo allenatore ha diretto nel pomeriggio di oggi il suo primo allenamento.

Le dichiarazioni di mister Rogazzo

«Le prime sensazioni qui sono state positive per quanto concerne l’ambiente e anche la squadra stessa nonostante si venga da un periodo di due sconfitte consecutive. Per adesso parliamo di un momento di conoscenza tra me e la squadra e c’è subito voglia di rivalsa da parte della squadra e dei calciatori», ha detto il neo tecnico giallorosso nel corso della conferenza di presentazione. Poi ha aggiunto: «Non ho la presunzione di dire che esiste il mio gioco o un mio credo. Mi piace una squadra che gioca a calcio, un buon calcio, i principi di quest’ultimo restano sempre gli stessi e cercheremo di metterli in pratica».

La carriera di mister Rogazzo

Il neo tecnico della Polisportiva Santa Maria, classe 1973, prima di approdare nel Cilento è reduce dalla doppia esperienza nella stagione sportiva 2022/23 con il Nola e la Team Altamura in serie D. E’ stato, inoltre, a lungo il viceallenatore di Fabio Cannavaro, con esperienze in Cina e Arabia Saudita. Nella sua carriera da allenatore, ha guidato anche il Sant’Antonio Abate, la primavera della Nocerina, l’Arzanese ed il Taranto Uunder 19.