Paganese-Polisportiva Santa Maria 4-0, i giallorossi perdono e retrocedono in Eccellenza

La Polisportiva Santa Maria retrocede ufficialmente in Eccellenza. I giallorossi del Cilento perdono 4-0 cin casa della Paganese e devono dire addio alla categoria. Una stagione troppo brutta per essere vera per il sodalizio caro a patron Tavassi,

Paganese-Polisportiva Santa Maria, la cronaca

La strada per la Polisportiva Santa Maria è subito in salita. Al 5′ errore difensivo di Bonfini che consegna, con un retro passaggio, il pallone a Coratella, che trafigge con un tiro centrale Spina. Giallorossi che non riescono a reagire e che al 18′ subiscono anche il raddoppio: ancora un errore del Santa Maria con D’Auria e raddoppio della Paganese con Coratella con un tiro dal limite e la sfera che si infila alle spalle di Spina (2-0). Non c’è praticamente partita e così i padroni di casa trovano il tris al 69′ con un piattone di Orefice. Il poker è servito in pieno recupero da Montoro.

Paganese-Polisportiva Santa Maria 4-0, il tabellino

Paganese (3-5-2): Grimaldi; Galeotafiore, Esposito, Donnarumma (37’ st Rovezzi); Ianniello (15’ st Montoro), Mancino (45’ st Mastrocinque), Del Gesso (27’ st De Gennaro), Orefice, Setola; Porzio, Coratella (19’ st Simonetti). A disp.: Cacciapuoti, Giuliani, Perulli, Petrosino. All.: Quaglietta.

Polisportiva Santa Maria Cilento (3-5-2): Spina; Cocino (25’ st Szymanski), Campanella, Bonfini (1’ st Ferrante); Nunziante, D’Auria, Coulibaly, Borgia (8’ st Ventura), Brugaletta; Di Fiore (25’ st Gaeta), Catalano (25’ st Tedesco). A disp.: Cannizzaro, Pappalardo, Chironi, Baschiroto. All.: Esposito. 

Arbitro: Matteo Laganaro di Genova (Colella-Salinelli)

Marcatori: 5’ pt e 18’ pt Coratella (P), 24’ st Orefice (P), 47’ st Montoro (P)

Note: ammoniti Porzio (P), Coulibaly (SM), Donnarumma (P), Campanella (SM), Cocino (SM), Ventura (SM),

Angoli: 4-5. Recupero: 1’pt e 4’ st.