Vallo della Lucania e la Gelbison a lutto per la morte dello storico dirigente rossoblu Angelo Raffaele Nicoletti meglio conosciuto come Lello. Di professione avvocato è stato figura di riferimento del centro cilentano visto che era impegnato in ambito sociale, culturale e politico. Il suo impegno ha infatti contribuito a scrivere una importante pagina della città. Le esequie avranno luogo domani alle ore 17:15 nella Cattedrale di San Pantaleone a Vallo della Lucania.
Il ricordo della Gelbison sulla pagina Facebook
«La Gelbison si unisce al dolore che ha colpito la famiglia Nicoletti per la scomparsa del caro Raffaele per tutti Lello, storico dirigente rossoblù», si legge sulla pagina Facebook della Gelbison con lo stemma del club listato a lutto. «Lello – prosegue la nota – con la sua professionalità e la sua grande passione per la Gelbison ha scritto una pagina importante della gloriosa storia della sua squadra».
Il cordoglio di Vallo della Lucania e dello storico tifoso “Pantillo”
La notizia della morte di Lello Nicoletti ha fatto rapidamente il giro di Vallo della Lucania e dintorni con tanti messaggi di cordoglio che stanno inondando il web. Tra questi lo ha voluto ricordare anche Pantaleo Nicoletti per tutti “Pantillo” storico e caloroso tifoso del sodalizio rossoblu: «Carissimo Lello… ho da dirti che a sentir la notizia una lacrima spontanea ha bagnato il mio viso. Per me tu eri l’angelo custode della nostra Gelbison. Ti vorrò per sempre bene».