Gelbison-Taranto, le probabili formazioni

Conquistare la prima vittoria in Serie C per bagnare con un brindisi l’esordio in panchina di mister De Sanzo. E’ l’obiettivo della Gelbison nella sfida di domani, ore 20:30, contro il Taranto. Tra le curiosità che accompagnano una gara importante per questo inizio di stagione c’è anche quella delle probabili formazioni con mister De Sanzo che ha imposterà i rossoblu con il 3-5-2, così come farà dall’altra parte Capuano.

Mister De Sanzo deve fare a meno di tre pedine

Il neo allenatore della Gelbison, De Sanzo, dovrà però fare a meno di tre pedine: Uliano e Foresta infortunati, Graziani squalificato. E quindi se dovrebbe riconfermare tra i pali Vitale a discapito di D’Agostino dovrebbe confermare in difesa Cargnelutti, Bonalumi e Gilli. A centrocampo potrebbe essere lanciato il neo acquisto Papa e con lui, in mediana, ci dovrebbero essere Nunziante, Fornito, Citarella e Loreto. In attacco De Sena e Sorrentino in vantaggio su Kyeremateng e Sane pronti però a subentrare e a dare il loro contributo.

Gelbison-Taranto, le probabili formazioni

Gelbison (3-5-2): Vitale, Cargnelutti, Bonalumi, Gilli, Nunziante, Papa, Fornito, Citarella, Loreto, De Sena, Sorrentino.

Taranto (3-5-2): Vannucchi; Evangelisti, Antonini, Manetta; Mastromonaco, Labriola, Romano, Mazza, De Maria; Guida, Infantino. Allenatore: Capuano.