La Gelbison raddoppia. Dopo il rinnovo di capitan Antonio Croce il presidente Maurizio Puglisi non perde tempo e prolunga i contratti anche di Tanassi Kosovan e Dylan De Pasquale che così resteranno ancora un altro anno in rossoblu. Il presidente Puglisi quindi sta mettendo le basi per fare una Gelbison che possa tornare a competere per il vertice.
Il rinnovo di Tanassi Kosovan
Il centrocampista classe 1995, con esperienze anche in Lega Pro nelle fila tra le altre di Lucchese e Picerno, ha deciso di cedere alla corte del patron rossoblu e quindi restare un altro anno a Vallo della Lucania. «Ringrazio il presidente Maurizio Puglisi per avermi voluto riconfermare. – ha detto Kosovan – In questi mesi ho avuto modo di apprezzare che la Gelbison è una piazza importante, una realtà che vuole essere competitiva. Continuo quest’avventura con tanto entusiasmo ed ho voglia di mettermi nuovamente in gioco per disputare una grande stagione».
Il rinnovo di Dylan De Pasquale
Tra i protagonisti della stagione appena conclusa c’è anche De Pasquale il centrocampista classe 2003 che dopo aver giocato nelle giovanili di Avellino e Cosenza dallo scorso luglio è arrivato in casa rossoblu. Dopo la firma ha detto: «Sono felice di continuare la mia esperienza con la maglia della Gelbison. Qui ho trovato una Società seria e ringrazio il presidente Maurizio Puglisi per avermi voluto riconfermare. Abbiamo chiuso una stagione non facile, io sono pronto a lavorare per altri obiettivi».