Gelbison, ufficiali allenatore e diesse: ecco Giampà e Figliomeni

Rivoluzione in casa Gelbison, annunciati il nuovo allenatore e il direttore sportivo. In serata sono arrivate le due ufficialità con il presidente Maurizio Puglisi che ha puntato per la panchina su Domenico Giampà. Così come si sapeva ormai da diverse settimane i rossoblu ripartiranno dal tecnico calabrese che nella scorsa stagione ha guidato il San Marzano, nel girone G di Serie D. Due anni fa, invece, ha concluso il campionato al secondo posto con la Paganese sempre nel girone G, sfiorando la vittoria campionato.

«Siamo molti soddisfatti della nostra scelta le parole del presidente Puglisi – mister Giampà è un allenatore preparato, concreto e con tanta voglia di ottenere grandi risultati». Dal canto suo Giampà ha detto: «Ringrazio il presidente Puglisi per avermi affittato questo importante incarico. Conosco bene la Gelbison e il progetto che si sta portando avanti. Sono qui per lavorare e non deludere le aspettative».

L’allenatore Giampà con patron Puglisi

Ma la Gelbison ha anche annunciato l’arrivo del nuovo direttore sportivo. Si tratta di Giuseppe Figliomeni, per oltre quindici anni difensore tra Serie B e Lega Pro, e nella passata stagione diesse nel Matera. Prende il posto di Nicolò Pascuccio che così come ha spiegato in una nota patron Puglisi va a ricoprire il ruolo di responsabile di tutto il settore tecnico. «Insieme al presidente Puglisi, a Pascuccio e a mister Giampà costruiremo la nuova squadra. Una formazione competitiva pronta ad affrontare al meglio la nuova stagione e a rispondere in campo alle aspettative dei tifosi», ha sottolinea il nuovo direttore sportivo.

Il diesse Figliomeni con il presidente Puglisi