«Il Bitonto ha valori nonostante sta sotto in classifica». Le parole sono quella di mister Alessandro Monticciolo che ha così presentato alla vigilia la sfida che domani vedrà impegnata la Gelbison al “Guariglia” contro i pugliesi. Non si fida l’allenatore dei rossoblu: «Loro hanno giocatori di esperienza come Tedesco e verranno ad Agropoli per vendere cara la pelle».
Come arriva la Gelbison alla gara e dove puà migliorare
La Gelbison da par suo vuole riprendere la corsa verso la vittoria dopo il pari di domenica scorsa col Manfredonia e mister Monticciolo ha rivelato: «Sto cercando di far lavorare la squadra in maniera tale da spostare gli equilibri per non dipendere solo dagli episodi ma dal nostro gioco». Dove però va migliorata la squadra? Il tecnico ha risposto: «Si deve migliorare nel gioco, nell’atteggiamento e nei risultati».
Ecco chi potrebbe giocare contro il Bitonto
Mister Monticciolo ha sottolineato come ancora non sa se «giocherà la difesa “grande” o gli esterni “over”. Sono però tutti a disposizione anche con i nuovi innesti». Infatti è stato convocato il brasiliano De Oliveira mentre Kosovan è ancora “out” perché deve scontare la seconda giornata di squalifica: «Tutti i giocatori hanno la mia fiducia incondizionata e quelli che non giocano non lo fanno assolutamente per demeriti. Dellino per esempio è un titolare di questa squadra che però mi torna utile in gara in corso visto che ha un guizzo in più». Quindi domani al fianco di Croce ci sarà ancora Bubas dal primo minuto…