Gelbison, l’appello di capitan Croce ai tifosi: «Stateci vicino»

Stare vicino alla Gelbison. E’ l’appello che ha lanciato nel corso della presentazione del main sponsor, la Bcc Aquara, il capitano e bomber Antonio Croce. In una serata di festa in cui il comprensorio è stato presente dalle istituzioni ai cittadini il capitano ha chiesto l’aiuto dei tifosi che sono l’unico vero elemento che sta mancando in una stagione che la Gelbison sta vivendo nelle zone alte della classifica del girone H di Serie D

L’appello di capitan Antonio Croce ai tifosi 

Capitan Antonio Croce, microfono in mano, ha detto: «Capisco che la gente ci vede giocare lontano dalla propria città, ma ci sono dei problemi di strutture che saranno risolte ora però il mio appello ai tifosi è quello di starci vicino e di cercare di seguire la squadra». Il capitano ha quindi aggiunto: «Per noi sarebbe opportuno avere un supporto maggiore». 

Biglietti gratis per la sfida contro il Rotonda 

Gelbison che domenica sarà costretta a traslocare anche dal “Guariglia” di Agropoli che vedrà giocare i delfini nella loro gara di campionato. I rossoblu dovranno ospitare al “Novi” di Angri il Rotonda e il presidente Maurizio Puglisi per venire incontro ai fedelissimi rossoblu ha deciso che l’ingresso sarà gratuito. Un incentivo in più per i tifosi a stare vicino alla Gelbison.