Non si ferma l’emergenza furti nel Cilento e nel Vallo di Diano. In particolare nelle ultime ore a essere prese di mira sono due tabaccherie a Montesano sulla Marcellana e a Padula.
Furto nel tabacchi a Montesano sulla Marcellana
Il primo furto è stato perpetrato in un bar-tabacchi nella frazione Arenabianca a Montesano sulla Marcellana. I ladri hanno praticato prima un foro nella saracinesca e poi hanno forzato la porta dell’attività commerciale. Una volta dentro hanno agito indisturbati portando via tabacchi per un valore di circa 2mila euro. La scoperta del furto è stata fatta questa mattina dalla proprietaria all’apertura dell’esercizio commerciale. Sul posto i carabinieri per le indagini del caso.
Furto nel tabacchi a Padula
Ma i ladri hanno continuato la loro opera predatoria anche a Padula. Infatti, nel corso della notte, si sono introdotti nell’esercizio commerciale ubicato in piazza Vittorio Emanuele, nel capoluogo. Anche qui è stata fatta razzia di tabacchi, per un valore di circa 3mila euro. Anche in questo sono i carabinieri a indagare per risalire ai responsabili.
Credit foto: l’immagine in evidenza è di Ondanews