Troppo forte la Sarnese per una Calpazio che è stata completamente surclassata dalla capolista che si è imposta con il risultato di 5-0 nella 16esima giornata del campionato di Eccellenza girone B. Calpazio che resta così ancorata a 20 punti in classifica.
Calpazio-Sarnese, la cronaca della partita
Gli uomini allenati da mister Pirozzi al 5′ sono già in vantaggio con Pellecchia abile a ribadire in rete una corta respinta di Ragone su tiro di Yeboah. I granata gestiscono bene il ritorno dei padroni di casa, controllando il match e provando l’affondo. Il raddoppio arriva nei minuti finali della prima frazione di gioco con Sbordone che si fa trovare al posto giusto nel momento giusto. L’inizio ripresa è la fotocopia di quanto visto nella prima frazione. La Sarnese mette in cassaforte il risultato con De Sio che se ne va tutto solo per poi superare Ragone. Match ormai segnato per la squadra di De Cesare che non riesce a rientrare in partita tanto che nel finale arriva prima la quarta rete ad opera di Yeboah e successivamente Salerno chiude i conti per il definitivo 5-0.
Calpazio-Sarnese 0-5, il tabellino
Calpazio: Ragone; Ciornei (90′ Di Martino), Maiese, Volpe (77′ Conforti), Dello Russo, Di Genio, Falivene (59′ Marotta), Monzo (80′ Capozzoli), D’Ambrosio, Toraro, Rekik (59′ Borsa). A disposizione: Merola, Rendina, Sabia, D’Avella. Allenatore: Ciro De Cesare.
Sarnese (4-3-3): Maiellaro, Dentice (60’ Cozzolino), Vitolo (67’ Ciampi), Cassandro, Logrieco; De Sio, Salerno. Corticchia; Pellecchia (73’ Cassata), Yeboah (86’ Padin), Sbordone (77’ Siano). A disposizione: Senatore, Giordano, Carpentieri, Ciampi, Losasso. Allenatore: Egidio Pirozzi.
Arbitro: Matteo Cerqua di Trieste (Sannino-Peluso).
Reti: 5′ Pellecchia (S), 38′ Sbordone (S), 50′ De Sio (S), 84′ Yeboah (S), 89′ Salerno (S).
Note – Ammoniti: Falivene (C), Vitolo (S). Recupero: 2’pt, 3’st.