L’Agropoli cade ancora al “Gauriglia”. I cilentani vengono sconfitti per 3-1 dalla Sarnese in una gara che ha visto gli uomini di mister Ambrosino giocare anche alla pari della capolista del girone B di Eccellenza. Ma non è bastato per portare punti a casa.
Agropoli-Sarnese, la cronaca
Si comincia sull’onda dell’equilibrio con le due squadre che si studiano, ma è il sodalizio guidato in panchina dall’ex Turco a prendere il sopravvento alla mezz’ora di gioco con Yeboah che irrompe in area di rigore ma viene atterrato da Raucci. Non ci sono dubbi per il direttore di gara che decreta la massima punizione. Dagli undici metri si presenta Vitolo che sblocca il risultato. L’Agropoli però reagisce e va vicina al pareggio con Onesto: l’attaccante trova una deviazione di Maiellaro e poi il palo, mentre sulla ribattuta Logrieco si rifugia in angolo. Nella ripresa alza i giri del motore l’Agropoli ma è nel momento migliore che i cilentani restano in dieci uomini per l’espulsione di Sannia, doppia ammonizione, al 70′. Sei minuti più tardi arriva la rete del raddoppio con il neo entrato Pellecchia che serve Evacuo: il bomber calcia ma la palla finisce a Yeboah che spinge in rete. I locali hanno la forza di reagire e riaprono i conti con Gaita, ma in pieno recupero è Evacuo a chiudere i conti siglando il definitivo 3-1 per la Sarnese.
Agropoli-Sarnese 1-3, il tabellino
AGROPOLI (3-5-2): Romano; Sannia A., Sannia S., Romanelli; Lucarelli, Stallone, Gaita, Rimoli, Raucci; Corado, Onesti. In panchina: Ranieri, Fusco, Impallari, Di Ruggiero, Nastro, Terraiuolo, Battipaglia, D’Andrea, Iazzetta. Allenatore: Ambrosino.
SARNESE (4-3-3): Maiellaro; Losasso, Cassandro, Vitolo, Logrieco; Cozzolino, Lopetrone (79′ Ciampi), Corticchia (56′ Vincenzi); Sbordone (70′ Pellecchia), Padin (56′ Evacuo), Yeboah. In panchina: Mastrangelo, Amarante, Carpentieri, Amendola, Siano, Ciampi. Allenatore: Turco.
RETI: 30′ pt su rigore Vitolo (S), 31′ st Yeboah (S), 39′ st Gaita (A), 50′ st Evacuo (S).
NOTE – Espulso al 70′ Sannia (A) per doppia ammonizione. Ammoniti: Sannia S. (A), Rimoli (A), Cozzolino (S), Evacuo (S), Corado (A). Angoli: 3-4. Recupero: 3′ pt, 5′ st.